Omega Distribuzione, l’amico in cucina per un grande fritto
Dal 2011 Omega Distribuzione distribuisce le famose friggitrici a bassa temperatura dal Brevetto Esclusivo.
Un’attività nata grazie alla collaborazione tra l’azienda produttrice, detentrice dell’omonimo brevetto mondiale, Antonio Di Bartolomeo, già manager in importanti industrie nazionali, e, dal 2012, anche Vincenzo Rebuf esperto conoscitore del mondo Ho.Re.Ca.
Omega Distribuzione si rivolge a tutti coloro che friggono nella loro attività: friggitorie, ristoranti, pizzerie, bar, ecc. Offre il suo servizio sia ai rivenditori che ai clienti garantendo consulenza e assistenza tecnica e fornendo prove pratiche e demo in tutta Italia. L’azienda ha collaborato inoltre con la dottoressa Chiara Manzi, nutrizionista di fama internazionale e massima esperta in Europa in nutrizione antiaging e in Culinary Nutrition.
L’esclusiva friggitrice nasce dall’applicazione del “Coperchio (Brevetto Mondiale)” alla tradizionale friggitrice elettrica. È esclusiva per la sua innovazione nell’ambito della cucina salutare ed è soprattutto economica, grazie alle temperature basse di cottura e alla possibilità di riutilizzare l’olio per più volte; Omega Distribuzione consente di avere uno strumento di ristorazione pratico e semplice da usare. l prodotti sono realizzati con materiali accuratamente selezionati (componentistica in: acciaio Inox AISI 304, plastiche e gomme ad alta resistenza), facili da utilizzare e pulire. Grazie a questo sistema esclusivo, la friggitrice può essere utilizzata continuamente senza emissioni di vapori oleosi o fumi sgradevoli (sicura anche in assenza di canna fumaria). La friggitrice può essere adoperata per la cottura differenziata di ogni pietanza anche quando diversi alimenti sono inseriti contemporaneamente nel cestello, anche congelata in origine. Le friggitrici della linea da banco, grazie alla loro capienza e alla loro facilità di installazione, sono ideali per:
- HO.RE.CA. in genere
- Ristoranti
- Snackeria
- Pub ed Enoteche
- Ristorazione collettiva