Omega Distribuzione cresce e guarda al futuro con Friggiò
In queste settimane si è finalizzata un’importante operazione per la crescita di Omega Distribuzione con l’acquisizione del brand Friggiò.
Il brand Friggiò, nato nel 2017 e sviluppatosi velocemente, consiste nel franchising di friggitorie di piccole, medie e grandi dimensioni e ha portato all’apertura di diversi punti vendita sul tutto il territorio nazionale. A metà del 2018 comincia la collaborazione con Omega Distribuzione per la fornitura di friggitrici a bassa temperatura con brevetto Magic Cooker così da consentire l’apertura di friggitorie senza vincoli di canna fumaria.
“Rilevare il brand Friggiò e i contratti in essere permetterà la giusta sinergia con le nostre friggitrici, a favore di un progetto di sviluppo di Omega su tutto il territorio nazionale – ha dichiarato Vincenzo Rebuf, titolare dell’azienda – Oggi i consumatori sono sempre più attenti e informati ed esigono, giustamente, un fritto sano. Friggiò sarà il veicolo per comunicare ai clienti la nostra filosofia aziendale”.
Lo sviluppo del Brand Friggiò in Omega Distribuzione punterà soprattutto al servizio, sia del consumatore fornendo piatti sani e conformi all’alto standard dell’azienda, sia degli affiliati fornendo una formazione completa in cucina con chef professionisti e garantendo i migliori fornitori selezionati.